Condividi



Esce l’11 Giugno, Mostri  il terzo singolo di SPINELLI estratto da “Upside Down”’ Album di debutto in uscita a Settembre per Indiebox Music/Believe.
Dopo “Miracolo” e “Bye Bye”, in puro stile Punk rock new wave, Mostri ci presenta uno SPINELLI in una versione Ballad piu’ intima, un capitolo introspettivo del percorso di crescita e consapevolezza che ha dato vita a queste nuove canzoni.

“Mostri”

Cos’è la paura? La paura altro non è che un’emozione, una delle più naturali, e per quanto sembri negativa in realtà ha un suo lato utile e positivo e non dobbiamo mai sottovalutarla. La paura ci avverte dei pericoli. Mostri è la paura di perdere una persona, di non essere all’altezza, la paura di sbagliare. Come Jack e Sally in The Nightmare Before Christmas, Mostri è una favola triste, una ballad macabra, dolce e nostalgica, accompagnata da una chitarra che la rende quasi una colonna sonora di un qualche film, dando un’atmosfera da pioggia alla fermata dell’autobus senza l’ombrello in una notte d’estate.

MOSTRI

Rispondi

Compila il form sottostante per commentare!