OLD BUT GOLD



Condividi



Esce Oggi “Old but Gold”, il nuovo EP degli Andead!
ANDEAD “OLD BUT GOLD”
🎧 Spotify http://bit.ly/OldButGoldSpotify
💿 IndieBox Shop http://bit.ly/IndieBoxShop
📲 iTunes http://bit.ly/OldButGoldiTunes

Pezzi di vita che si rincorrono di canzone in canzone, frames di tredici anni di attività di una band che si interroga, sempre con cuore appassionato, sulle motivazioni e sul significato di fare musica oggi. 
Cresciuti a pane e Epitaph, rielaborano con grande personalità la lezione imparata in questi anni, e per la prima volta lavorano in maniera corale in fase compositiva, sotto la direzione di Gianluca Veronal, ognuno apportando il proprio background e il proprio contributo artistico. 

Il risultato è un lavoro attraversato da alcune sonorità sinora inedite per la band, ma sempre coerente con il cammino intrapreso con i lavori precedenti, capace di coniugare l’anima più energica e sporca a quella più tormentata, travolgendo l’ascoltatore, tanto con melodie e strutture tecnicamente perfette quanto con liriche pregne di tematiche importanti care a Andrea Rock e compagni. 

Suoni curatissimi al servizio di un’esecuzione magistrale danno a questo lavoro una marcia in più e un forte respiro internazionale.

Un nuovo capitolo potente e maturo, tra Milano e la West Coast.
Label, press, booking Indiebox Music
Recorded at Attitude Studio
Mixed and mastered at IndieBox Music Hall
Distr. Artist First | Self Distribuzione S.r.l. | Indiebox Music
Artwork Alberto Bocca

Rispondi

Compila il form sottostante per commentare!