PHL ROCKFELLER



Condividi



INDIEBOX MUSIC E UNIVERSAL MUSIC ITALIA
presentano
“ROCKFELLER”
il nuovo singolo di PHL

 

“ROCKFELLER” è il nuovo singolo scritto e prodotto dal Rapper PHL e dal collettivo DAIBKIZ. Primo capitolo di un immaginario malato, partorito dalla mente di PHL ed ambientato in un mondo sporco e corrotto, parziale distorsione della realtà che viviamo ma preoccupantemente troppo simile ad un’analisi della stessa.

Un teatro dei mostri in cui “dalla politica al lavoro, al giorno d’oggi ,non conta se sei completo, ma il completo che sfoggi”.

PHL, paranoide teorico del caos, dalla propria finestra osserva il mondo che lo circonda con disprezzo e profonda delusione.
Crea dunque una serie di personaggi, di cui il primo è Rockfeller. Un grottesco stereotipo della nostra società, un burattino imbellettato messo al potere da burattinai nascosti nell’ombra.

Non a caso il nome, simile a quello del ricchissimo petroliere e capitalista Americano degli anni ’20 sinonimo di ricchezza e potere, è invece identico a quello del corvo burattino cult TV degli anni ’80; brillante, spigliato e vestito da re della finanza ma, in realtà, manovrato dalla mano di un mediocre ventriloquo infilata nel “didiètro”.

Con “ROCKFELLER“ PHL sferra il primo di numerosi attacchi abusando di distorsioni e bassi, cambi di ritmo e mood senza preconcetti di stile e genere, sul quale si appoggia un flow aggressivo, veloce e serrato ma allo stesso tempo intellegibile e fluido, ricco di concetti e metafore concepite da un intelligente paranoico.

IL VIDEO DI ROCKFELLER DISPONIBILE DAL 16.09.16 SU YOUTUBE
DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE DIGITALI DAL 23.09.16
____________________________________________________________

Label: INDIEBOX MUSIC
Distribuito da:UNIVERSAL MUSIC ITALIA
Produzione: DAIBKIZ
Registrato e prodotto presso:INDIEBOX MUSIC HALL
____________________________________________________________

Rispondi

Compila il form sottostante per commentare!